Vi aspetto, sulla mia pagina facebook per parlarne, magari insieme.
Non ha nient’altro che la sua bellezza, da dover, ogni giorno, mostrare.
Si perdono in una pozzanghera, ma hanno la pretesa di spiegarti il mare, magari solo quello, vorrebbero spiegarti, persino l’eterno, l’infinito, vorrebbero illuminarti, come fossero un Semidio, ma non sono angeli, ma demoni dell’inferno, sono il buio della notte, un auto senza freni, ed con i fari, sempre, in ogni momento, spenti.
Si perdono in una pozzanghera, ma hanno la pretesa di spiegarti il mare, sempre pronti a dirti, cosa dovresti della tua vita, fare, perché forse, la loro, non è interessante abbastanza, come una spoglia, senza finestre né inquilini, per fare ogni notte festa, stanza.
Si perdono in una pozzanghera, ma hanno la pretesa di spiegarti il mare, e tu si, lasciaglielo spiegare, questo loro, immenso di presunzione, oceano, perché non sanno, che tu sei il tesoro, che si trova in quei fondali, tu sei il rosso e splendente corallo, una preziosa e valorosa spada, di pregiato metallo.
Ed a differenza loro, non hai bisogno di spiegare niente a nessuno, perché non sei come loro, e rispetti le scelte di vita, di ognuno, vivi nel silenzio, ma sempre pronto ad ascoltare, chi come te, invece, non ha nient’altro che la sua bellezza, da dover, ogni giorno, mostrare.