L’ emozione dei sogni
Vi aspetto sulla mia pagina Facebook per parlarne insieme.
Ho ancora gli occhi socchiusi, mentre ora ora, sto scrivendo, la luce mi acceca e dà fastidio, ma voglio raccontare questo mio sogno, prima che diventi nemmeno più un ricordo.
Ho sognato il mio primo ed unico amore,il primo bacio, io e te,e tu che mi tenevi per mano, per ore ed ore, ho sognato la felicità, nel guardarci negli occhi, e sono ancora felice, nello scriverlo, ora.
Ho sognato, che, mi ero da te trasferito, per starti per sempre vicino, nella tua città, sul mare, per poterti per sempre amare,e poi, all’improvviso, non c’eri più, eri stata bruciata dall’eterno fuoco, ed io, mio Dio, quanto ho pianto,ho ancora addosso quella sensazione di disagio, di tristezza infinita, di non averti più con me vicina.
Io, non sapevo più cosa fare, non sapevo più, dove dover senza di te andare,poi all’improvviso, mi hai parlato da una fiamma, mi hai detto di non preoccuparti, della tua triste condanna.
Ho sognato poi, che scendevo fin giù nell’inferno,ed uccidevo uno ad uno, tutti i suoi demoni, che ti avevano rinchiusa, nel fuoco eterno, finalmente ti avevo liberato,ho sognato che finalmente, ero di nuovo da te amato.
E incredibile l’emozione dei sogni come sia forte, sento ancora il dolore della battaglia, delle mie ossa rotte, ed ho il cuore che batte ancora all’impazzata, con me quella stupenda sensazione,di essere, per sogno amato.
Vorrei credetemi che non svanisse mai, che duri, per sempre, ma ora mi addormenterò, sicuramente di nuovo, ed al mio risveglio, non sentirò sulla mia pelle, purtroppo, più niente.
Dipinto di Raffaello Sanzio