Sappi che :
Dipendi da te, e da nessun altro, perché quelli là fuori, nemmeno ti guardano, ognuno troppo impegnato con la loro vita, e se ne fregano della tua, sensibilità, infinita.
Dipendi da te, e da nessun altro,come il sole, da solo nella spazio, non ha mai chiesto l’aiuto di nessuno, per brillare, ed il vento, a nessuno una mano per, nelle immense valli, poter soffiare.
Dipendi da te, e da nessun altro, sei tu il pittore, il fiore, che cresce nell’asfalto, il mondo è buono solo a giudicare, a girarti le spalle, quando inciampi,quando ti senti, purtroppo, male.
Dipendi da te, e da nessun altro, in qualsiasi cosa tu faccia, in amore, nel lavoro, quando sei alla ricerca, del tuo meraviglioso tesoro, nella tua vita, nessuno te lo dà un passaggio, in questa ardua e solitaria salita, e chi magari una mano, te la dona, è perché vuole in cambio, molto spesso, qualcosa.
Dipendi da te, e da nessun altro, ed allora, datti da fare, e sali, tutte queste tue scale, che dalla vetta il panorama sarà sicuramente meraviglioso, e ricordalo sempre, dipendi soltanto da te, il resto, credimi, non conta, quasi niente.